"Lei sta all’orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l’orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l’Utopia? A questo serve: a camminare!" (Eduardo Galeano)

sabato 9 giugno 2007

PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

Vi informo che venerdì 15 giugno alle ore 21 presso l’auditorium di via Meda si terrà il primo consiglio comunale del mandato amministrativo 2007-2012 con il seguente ordine del giorno:
1. Uff. Segreteria Organi Istit. - Sindaco Zucchetti Roberto CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE. GIURAMENTO DEL SINDACO.
2. Uff. Segreteria Organi Istit. - Sindaco Zucchetti Roberto NOMINA DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
3. Uff. Segreteria Organi Istit. - Sindaco Zucchetti RobertoCOMUNICAZIONE DEL SINDACO AL CONSIGLIO COMUNALE IN ORDINE ALLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA.
4. Uff. Segreteria Organi Istit. - Sindaco Zucchetti Roberto LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO.
5. Uff. Elettorale - Sindaco Zucchetti Roberto ELEZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
Potrebbe essere una buona idea partecipare per vedere come si svolge una sessione, anche se non c’è il fascino e la bellezza della nostra aula consiliare del municipio e l’ordine del giorno non prevede temi particolarmente “infuocati”. Sarà però la prima volta che rivestirò ufficialmente una carica pubblica al servizio della città e questo mi onora e mi responsabilizza nell’ottica del raggiungimento del bene comune per il nostro paese.

Nessun commento: